Ha debuttato il 15 luglio sui canali Facebook-Instagram e sarà on air fino alla Primavera 2023, la nuova campagna di comunicazione digital e social di Caffè Moak, grazie alla
complicità dei Two Twins 95 e fedele al claim “Make it Wonder-Full”.
Prosegue così il percorso iniziato in occasione di San Valentino con una sneek preview sull’importanza del benessere personale e dell’amore per se stessi.
Sette video realizzati dall’agenzia interna For[me]Moak che adottano un registro comunicativo semplice ed essenziale e che, attraverso forme artistiche di suoni ed immagini, si prestano ad essere condivisi ed apprezzati anche in tutti i paesi del settore export di Caffè Moak.
“La collaborazione con i Two Twins 95, grazie alla loro ironia, alla loro personalità eclettica, alla loro sensibilità verso le tematiche eco sostenibili e alla loro instancabile curiosità, ci permette, in una continua aspirazione al rinnovamento, di diffondere un messaggio che ci racconta e ci identifica” commenta Annalisa Spadola, Direttrice Marketing di Caffè Moak.