Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, Carimali ha ampliato il suo portafoglio prodotti, inserendo una nuova linea di macchine da caffè plug&play, estremamente flessibili, adatte sia per un uso domestico che per uffici di piccole e medie dimensioni, grazie ad una capacità di erogazione di 75 tazze giornaliere.
Oltre ad essere plug&play permettendo a tutti l’installazione senza la necessità dell’intervento di un tecnico, le nuove macchine Carimali sono anche molto semplici da gestire e si adattano facilmente alle esigenze di tutti gli utenti. La regolazione dei principali parametri come la quantità e la macinatura del caffè e la schiuma del cappuccino è semplice, immediata e veloce. L’erogatore è facilmente regolabile in altezza per adattarsi perfettamente al tipo di tazza che si vuole utilizzare a seconda che la bevanda selezionata sia un espresso, un americano oppure un cappuccino.
Tutte le macchine sono inoltre dotate di un menu multi languages che consente di gestire più lingue anche con caratteri particolari (cinese, cirillico, arabo), così da rispondere alle esigenze di una clientela internazionale.
I TRE MODELLI
CA250 è la più piccola e compatta, con una campana caffè da 250 g si sposa con le esigenze di coloro che, anche a causa della pandemia, si vedono obbligati a trasferire l’esperienza di un ottimo caffè dall’ufficio alle mura domestiche.
CA1000 e CA1100, che si differenziano tra loro per la capacità della tanica dell’acqua, con una campana caffè da 1 kg, sono invece pensate principalmente per gli uffici di piccole e medie dimensioni.
Carimali continua, così, ad investire nel mercato del caffè, ed amplia la propria gamma per garantire la copertura dei diversi segmenti di mercato.