BlueDot 26 Plus è l’ultima nata in casa Carimali e, insieme a BlueDot 26, completa la gamma delle superautomatiche.
In soli 26 cm di larghezza si racchiude una macchina dalle molteplici funzionalità e dall’alto contenuto tecnologico, caratterizzata da un design compatto, modulare e da una praticità unica, pensata per ambienti con una produttività giornaliera compresa tra le 50 e le 100 bevande.
È particolarmente indicata per tutti quei luoghi in cui lo spazio è limitato, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni, dove non si vuole rinunciare ad un prodotto professionale che garantisca loro un’ottima e costante qualità in tazza.
BlueDot 26 Plus è dotata di display touch screen 7”, semplice da utilizzare ed intuitivo, con icone bevande che favoriscono il processo di selezione da parte dell’utente finale rendendo l’erogazione facile e veloce.
Per entrambi i modelli sono previste versioni con 1 o 2 macinini, latte fresco o prodotti solubili.
Grazie alla possibilità di installare CARIcare, il sistema di telemetria sviluppato da Carimali per le proprie macchine superautomatiche, l’intera gamma 26 è caratterizzata da una funzionalità touchless: l’utente può infatti selezionare la bevanda preferita direttamente dal proprio device, senza così entrare in contatto con lo schermo.
Tra gli accessori disponibili da abbinare alla macchina: diversi modelli di frigorifero a seconda delle esigenze, uno scaldatazze con piani riscaldati e due pratici mobili per il posizionamento della macchina.