Guardare al futuro con entusiasmo e fermento per costruire e rinnovare è tra gli insegnamenti più importanti che Andrea Doglioni Majer ha trasmesso a tutte le persone che lo hanno incontrato.
Un imprenditore illuminato che ha lasciato un segno profondo e che sarà d’esempio per tutti coloro che hanno avuto il piacere di collaborare con lui, a partire dal figlio Umberto, ora Presidente del gruppo VEA.
Il prossimo futuro vede Carimali protagonista delle fiere nell’area Asia-Pacifico, in particolare a Melbourne e Singapore, quale strategia di consolidamento della presenza del brand in tutta la regione.
Il primo appuntamento è la fiera MICE – Melbourne International Coffee Expo, uno dei più importanti per il mondo del caffè in tutta la regione Asia-Pacifico, che si terrà a Melbourne dal 27 a 30 settembre.
Dotata di un display touch screen da 10 pollici, la nuova superautomatica vanta un’interazione così facile ed intuitiva da permettere all’utente di personalizzare la bevanda secondo il proprio gusto.
Tra i plus della SilverAce Plus, c’è la nuova versione del gruppo caffè con camera maggiorata da 20 g, ideata per far fronte alla richiesta sempre più insistente di bevande lunghe.
SilverAce Plus è inoltre dotata di CARIcream, il nuovo sistema latte che permette di erogare bevande a base latte caldo e freddo di altissima qualità.
Sullo stand di MICE, si potrà anche ammirare SilverTwin, un altro modello della linea Silver anch’esso dedicato principalmente al mondo HoReCa.
Come tutti i modelli di macchine superautomatiche, anche per SilverTwin e SilverAce Plus è disponibile CARIcare, il sistema di telemetria sviluppato interamente da Carimali.
Occhi puntati anche su Mya Ultra, prima macchina superautomatica a brand Carimali interamente prodotta da Carimali China, la filiale produttiva di base a Suzhou. Grazie ad un nuovo display touch da 10”, un software ottimizzato e l’alta produttività, Mya Ultra è la macchina perfetta per il mercato asiatico.
Spazio anche per le tradizionali come Bubble, uno tra i modelli più apprezzati e riconosciuti sul mercato grazie alle originali forme arrotondate dei fianchi e dei gruppi caffè.
Una macchina unica nel suo genere, che ben si adatta a coffee shops di medie dimensioni, chioschi e ristoranti e che continua a riscuotere tantissimo successo in tutta l’area dell’Asia-Pacifico.