Per Carimali HOST 2021 è stata l’occasione ideale per presentare diverse novità, frutto del lavoro svolto negli ultimi due anni. Tra le superautomatiche ha fatto il suo debutto ufficiale al pubblico la gamma SilverAce, una linea completamente nuova, sviluppata partendo dai punti di forza di due macchine storiche e vincenti di Carimali, Armonia e Optima.
Entrambi i modelli presenti sullo stand, SilverAce e SilverAce Plus hanno riscosso grande interesse tra i visitatori, che finalmente hanno potuto testare con mano tutti i benefici delle nuove arrivate.
Un display touch screen da 10 pollici ad alta risoluzione e una nuova veste grafica delle icone offrono all’utente la possibilità di un’elevata e facile personalizzazione, rendendo l’interazione con la macchina semplice e intuitiva. Per entrambi i modelli sono possibili fino a 60 selezioni di bevande.
Un gruppo caffè completamente Plug & Play, per velocizzare le operazioni di manutenzione ordinaria.
La versione Plus di SilverAce è dotata di CARIcream, il nuovo sistema latte in grado di erogare bevande a base latte caldo e freddo di altissima qualità. CARIcream è un passo avanti tecnologico molto importante e rappresenta la volontà di Carimali di elevare i propri standard qualitativi per adeguarli alle esigenze di mercato.
Su tutti i modelli della nuova gamma sarà possibile installare CARIcare, il sistema di telemetria Carimali in grado di fornire un controllo in tempo reale di tutti i dati di erogazione e preferenze dei consumatori, intervenire immediatamente in caso di allarmi segnalati dalla macchina, così come modificare direttamente da remoto tutti i suoi parametri, riducendo significativamente i costi di manutenzione.
CARIcare è caratterizzato da una funzionalità touchless: l’utente finale può selezionare la bevanda preferita direttamente dal proprio device, senza entrare in contatto con lo schermo. Entrambi i modelli, sul mercato entro il primo trimestre 2022, saranno disponibili in nero.
Clicca sull’immagine e guarda il video della gamma SilverAce!