09-06-2017 – Dopo il clamoroso successo delle precedenti edizioni estive torna “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto.
Da martedì 6 giugno fino a settembre, nell’atrio della Stazione Centrale di Milano, San Benedetto riserva a milioni di viaggiatori italiani e stranieri la possibilità di entrare in contatto con il mondo San Benedetto per scoprire e toccare con mano tutte le novità.
Il Temporary al suo interno è allestito con piccole teche dedicate alle diverse linee di prodotto mentre le vetrine sono “vestite” con le immagini della campagna “San Benedetto I Love You” con testimonial la super modella americana Cindy Crawford.
Lo spazio, dal design moderno e lineare ma al contempo dinamico e accogliente, è stato realizzato in vetro proprio per favorire la massima visibilità ai prodotti, trasferendo al contempo la qualità.
“Casa San Benedetto” nasce anche per dimostrare la forte vocazione dell’Azienda alla multicanalità e per privilegiare l’approccio diretto al consumatore; l’obiettivo è di raggiungerlo, incontrarlo e sedurlo attraverso l’intrattenimento, l’esperienza e la sorpresa che, assieme a valori come la qualità, l’accessibilità e la sostenibilità, fanno dell’Azienda la Total Beverage Company per eccellenza tutta italiana.
Quest’anno, protagonisti di Casa San Benedetto, le super novità: l’innovativo Thè Verde Bio con Zenzero e infuso di Bacche di Goji nella bottiglia slim da 0,40L; Antica Fonte della Salute, l’acqua dalla purezza straordinaria nel nuovo formato in PET da 0,40L; San Benedetto ZERO senza zuccheri aggiunti, dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al gusto di una buona bibita gassata, ora disponibile nel formato da 0,40L anche nei gusti limone e aranciata; il nuovo San Benedetto Organic Bio, la bevanda ad alta percentuale di frutta (30%) con certificazione biologica ICEA da 0,40L disponibile nei gusti pera, pesca, mela.