24-02-2015 – Cattelan Distributori Automatici si rinnova e comunica con un sito web completamente rinnovato, a cominciare dal logo aziendale.
Azienda leader del nordest nel settore vending, CDA ha deciso da quest’anno di rinfrescare il proprio look, rinnovando logo, sito e mettendo nero su bianco quarant’anni di storia attraverso un appassionato storytelling.
Il nuovo portale www.cdacom.it, ricco di informazioni e immagini sui vari servizi proposti, oltre a dedicare ampio spazio a news e progetti, consente una navigazione più dinamica e intuitiva che garantisce agli utenti la possibilità di visualizzare in anteprima i nuovi punti ristoro e di restare aggiornati su tutte le novità dell’azienda.
Il logo, nella sua nuova veste grafica e nel rinnovato pay off “una scelta naturale”, racchiude i valori green di CDA, comunica pienamente la sua filosofia e rimanda a quei concetti di sostenibilità, sana alimentazione e responsabilità sociale da sempre cuore dell’azienda.
La home page si presenta con una visualizzazione diretta ed essenziale, uno spazio progettato ad hoc per tutti gli utenti del mondo vending, e non solo, che possono trovare risposte a tante curiosità e interagire nell’apposito spazio dedicato ai commenti.
“Siamo convinti che il sito sia una preziosa risorsa per fare fronte alle necessità di tutti gli attori del settore vending, ed è questo il motivo che ci ha spinto a rinnovarlo e migliorarlo, arricchendolo di contenuti e cercando di favorire l’interazione e il confronto con un’utenza trasversale” spiega Fabrizio Cattelan, amministratore delegato di CDA.
Completa la comunicazione lo speciale storytelling edito da ETica News, che ripercorre tutte le tappe di CDA, una storia lunga 40 anni, cresciuta con sei ingredienti principali: qualità, responsabilità, attenzione all’ambiente e al territorio, disponibilità, cordialità e umiltà.
L’azienda, infatti, negli anni non si è limitata solo alla distribuzione automatica, diventando un punto di riferimento per le realtà del settore, ma si è distinta con successo in progetti legati alla responsabilità sociale di impresa, alla salvaguardia dell’ambiente formando gli autisti a una guida ecologica, alla diffusione di corretti stili di vita attraverso la sana alimentazione, alla trasformazione dei fondi di caffè in pellet ed è tra le prime in regione ad essersi dotata del report di sostenibilità.