Home Attualità Estero China Vending Show 2015. Un’opportunità di scambi internazionali

China Vending Show 2015. Un’opportunità di scambi internazionali

Conference-(1)

04-08-2015 – La 12° edizione del China Vending Show, la più importante e longeva manifestazione asiatica dedicata al Vending, all’OCS e all’industria del Self-Service, si svolge dal 16 al 18 settembre a Shangai presso il nuovo centro espositivo internazionale (SNIEC), più di 25.000 mq. pronti ad accogliere oltre 500 espositori e 20.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.
Al China Vendig Show ci sarà anche occasione per i partecipanti di beneficiare di importanti e istruttive occasioni di scambio a livello internazionale.

Exchange Meeting Sino-giapponese
Durante la manifestazione interverrà Mr. Takashi Kurosaki, direttore generale dell’associazione di categoria giapponese (JVMA). Insieme ad altri membri di JVMA, egli prenderà parte al Convegno di scambi sino-giapponesi. Manager del settore, provenienti da Cina e Giappone, discuteranno di temi caldi e di opportunità e sfide del comparto. Il Giappone è un Paese leader dell’industria del Vending e del Self-Service e da esso potranno giungere interessanti esempi da cui apprendere per il futuro.

Supporto di NAMA
Il NAMA, associazione americana del vending, sarà rappresentata da Mr. Jeff Parks che condividerà le esperienze del mercato statunitense del vending.
La collaborazione tra il NAMA e il China Vending Show va avanti con successo da molti anni.

Concorso “Operation Skills” nel mercato cinese del Vending
Nel corso della manifestazione si terrà il concorso “Operation Skills”, organizzato da China Vending Show e l’associazione cinese del vending e del self service (CSVIA), che premierà le capacità operative e la professionalità degli operatori del vending.

Corso aperto al pubblico
Si terrà, infine, un corso aperto al pubblico organizzato dal CSVIA e da alcuni top brand del settore. Si tratta della prima piattaforma aperta con l’obiettivo di accrescere la popolarità e la conoscenza del vending attraverso un corso che mira a migliorare la professionalità del management ed espandere il mercato.

Nella foto lo stand del NAMA. A sinistra Erwin Wetzel, direttore generale dell’EVA

NAMA China Vending Show
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version