Home Horeca Cinema e Teatro, vinci emozioni con Chinotto Neri

Cinema e Teatro, vinci emozioni con Chinotto Neri

gamma-Neri

07-04-2016 – Centinaia di biglietti omaggio per andare al cinema e a teatro!
È questo il montepremi messo in palio dal concorso legato a Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri, lo storico marchio italiano apprezzato e distribuito in tutta Italia.
L’iniziativa, messa in campo da IBG SpA, azienda campana leader nella produzione e nella commercializzazione di bevande analcoliche, è parte di un articolato piano di marketing e comunicazione volto ad accompagnare i consumatori nello svago e nel divertimento per estendere il piacere del gusto alle emozioni del palcoscenico e della celluloide, con l’obiettivo di soddisfare anche la sete di musica, cinema e cultura.
Sono ben 150 i biglietti in palio per assistere al musical “Notre Dame de Parise 500 gli ingressi gratuiti al circuito cinema Stardust che potranno essere vinti grazie alla facile modalità di partecipazione: basterà inviare il codice riportato su ciascuna etichetta con un sms o dal sito  www.chin8neri.it  per verificare l’eventuale vincita.

“Da sempre – dichiara Vincenzo Franchini, Direttore Commerciale di IBG SpA – siamo vicini a chi ama le nostre bevande. Nel corso degli anni abbiamo sostenuto iniziative sportive e culturali ovunque, nelle metropoli così come nelle più piccole città. Il 2016 segna per noi un importante cambio di passo da un punto di vista del marketing, con un approccio sempre più customer oriented. Grazie alla partnership con l’opera popolare più amata in Italia e all’estero, Notre Dame de Paris, che torna nel nostro Paese dopo quattro anni di assenza con una lunghissima tournée già record di incassi e con la presenza in un circuito nazionale di sale cinematografiche, i nostri clienti avranno la possibilità di vincere biglietti per assistere agli spettacoli in tutta Italia. Intanto – conclude Franchini – abbiamo già lo sguardo proiettato al prossimo anno, con un importante progetto che dedicherà particolare attenzione al futuro delle nuove generazioni”.”.

Abbiamo deciso di abbinare il concorso a tutte le bevande Neri e non solo al mitico Chinotto, quello più conosciuto – aggiunge Massimiliano Maione, Brand Manager di IBG SpA – perché, dopo il grande successo della scorsa stagione di Aranciosa e Limoncedro, non volevamo escludere chi è particolarmente affezionato a questi gusti e siamo lieti di poter far vincere alcune emozioni che rappresentano l’energia per la vita quotidiana di ciascuno di noi”.

Concorso Cinema
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version