Home Italia Marketing Coca-Cola lancia la Selfie Bottle

Coca-Cola lancia la Selfie Bottle

22-11-2016 – La filiale israeliana della Coca-Cola, in collaborazione con l’agenzia creativa Gefen Team, lancia la Selfie Bottle, la nuova frontiera della selfie stick.
Pare proprio che Coca-Cola abbia deciso di mandare in pensione la classica asta, per lanciare sul mercato la sua versione più tecnologica e al passo con il fenomeno modaiolo del momento: farsi un selfie e condividerlo all’istante. La Coca Cola Selfie Bottle è infatti una nuova macchina fotografica con la quale scattare magnifici selfie mentre si sorseggia la nota bevanda rendendoli immediatamente virali.

Ma come funziona? La Selfie Bottle è una base da aggiungere al fondo della classica bottiglia di Coca-Cola nella quale è alloggiata una fotocamera. Nel momento in cui la bottiglia viene inclinata a 70°, ossia l’usuale inclinazione con cui le persone bevono, il dispositivo inizia a scattare foto. Inoltre, per le web star più incallite le novità non finiscono qui: sarà possibile tramite wireless connettere la Selfie Bottle al proprio smartphone così da condividere immediatamente i selfie sui principali social network, tra i quali Facebook, Instagram e Snapchat.
Ma attenzione! L’unconventional fotocamera sarà disponibile al momento solo in Israele in quanto parte integrante della campagna pubblicitaria per il prossimo Coca-Cola Summer Love, l’evento all’aperto più grande del Paese.
La Gefen Team ha dichiarato che “Gli utenti possono taggare se stessi e i loro amici nelle foto che poi saranno inviate ai social media. Rende davvero i partecipanti del party più presenti e attivi durante l’evento, sapendo di poter condividere i loro momenti speciali semplicemente bevendo.”

selfie bottle
selfie bottle
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version