Home Italia Marketing Coca-Cola Super Match su DAZN per gustare il calcio in modo nuovo

Coca-Cola Super Match su DAZN per gustare il calcio in modo nuovo

Coca-Cola celebra la condivisione immaginando insieme a DAZN un nuovo modo di vedere lo sport più amato dagli italiani. Grazie ai Coca-Cola Super Match, per la prima volta in assoluto, tutti gli appassionati di calcio avranno l’opportunità di provare una nuova esperienza di visione live, condivisa in occasione delle partite più attese del Campionato.

Durante i Coca-Cola Super Match, disponibili su DAZN a partire già dal 16 gennaio, gli spettatori potranno scegliere di seguire le partite, insieme alle più grandi community di calcio in Italia. Gli Autogol, Cronache di spogliatoio e Bobo TV (Christian Vieri e Nicola Ventola) si alterneranno, infatti, nella telecronaca dei principali match della stagione, accompagnati da un giornalista sportivo di DAZN, nell’esclusivo Home Stadium.

Questo studio dai toni accoglienti e casalinghi, accompagnato dall’immancabile binomio “pizza e Coca-Cola”, darà agli utenti la possibilità di vivere una nuova ed esclusiva esperienza di fruizione e visione dei match live, entrando direttamente nelle loro case con i nostri talent e condividendo virtualmente questo momento con loro.

Attraverso questa iniziativa, Coca-Cola desidera offrire ai consumatori una nuova esperienza di fruizione, in grado di unire due grandi passioni italiane: il calcio e la condivisione. Un nuovo format, ingaggiante e dinamico, dove il consumatore non è più solo spettatore ma diventa parte del match”, ha dichiarato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.

I Coca-Cola Super Match saranno disponibili per dieci partite, con due episodi al mese da domenica 16 gennaio fino a maggio 2022. Le prime due partite, in programma rispettivamente il 16 e il 22 gennaio alle 20:45, vedranno la partecipazione degli Autogol che faranno da spalla al giornalista di DAZN e commentatore sportivo Giovanni Barsotti.


La realizzazione del format è a cura di Coca-Cola e DAZN, MediaCom Creative Systems e Access, la unit di GroupM Italy dedicata a Live Communication & Sport Marketing e la pianificazione media è a cura di MediaCom Italia. La creatività social e digital è di The Story Lab, la full-creative advertainment agency di dentsu italia, mentre Wave, Miriam Forte e Centax si sono occupati della consumer promo. L’ufficio stampa è affidato a MSL Italia.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version