27-06-2017 – Coges è orgogliosa di festeggiare quest’anno l’importantissimo traguardo del quarantesimo anniversario della sua storia, un percorso che ha fortemente improntato il comparto dei sistemi di pagamento nella distribuzione automatica.
Il 17 gennaio 1977 avveniva infatti la costituzione di Coges, nome che sintetizzava la prima “mission” dell’impresa, ossia la Costruzione di Gettoniere (a Schio). Da allora l’azienda vicentina ha percorso molta strada e vissuto numerosi cambiamenti, presentando sul mercato una vasta gamma di prodotti per la gestione dei pagamenti per la distribuzione automatica e diventando nota soprattutto per la famosa “chiavetta” per il caffè. Anche per questo crediamo che Coges abbia saputo imprimere in certa misura la propria impronta nella storia del vending italiano ed europeo.
In questi quarant’anni sicuramente la tecnologia è cambiata enormemente, così come ogni altro aspetto nel complesso panorama del mondo della distribuzione automatica. Non sono però cambiati la passione dell’azienda nella ricerca delle soluzioni più innovative, la qualità dei prodotti e l’attenzione nei confronti della clientela. Coges ha continuato a crescere e ad innovarsi grazie a chi ha sempre creduto in essa e a chi ha prestato nel corso degli anni la propria opera all’azienda con assoluta dedizione. Non può quindi che essere scontato il ringraziamento che l’azienda rivolge a tutti i suoi clienti, che hanno voluto affidarsi a Coges anche nei momenti meno semplici della storia del vending.
“Questo anniversario che ci rende così fieri è quindi non solo il momento più adatto per condividere con i professionisti del settore la soddisfazione per tutti i risultati conseguiti in questi anni, ma soprattutto l’occasione per fare tesoro del nostro passato e trasformarlo ancora una volta in una risorsa per crescere insieme al mondo del vending” così conclude il comunicato con il quale Coges ha voluto rendere tutti partecipi di questo importante traguardo del suo percorso nella distribuzione automatica e nel panorama internazionale dei sistemi di pagamento.