Con l’arrivo della bella stagione, Estathé ritorna in TV con 4 nuovi spot ed una pianificazione che ci accompagnerà tutta l’estate. Sulle principali emittenti nazionali andranno infatti in onda ben 4 nuovi TVC che riflettono perfettamente l’anima delle diverse referenze del brand, ma facendo leva sull’ironia: caratteristica trasversale a tutte e ormai anche nota distintiva del linguaggio di comunicazione del brand.
Tutti gli spot saranno pianificati anche sul digital e saranno disponibili sui canali social ufficiali del brand
Oggetto della comunicazione sono le linee di Estathé classico, Estathé Bio ed Estathé InFusion Mix.
“La vita è troppo bella per fare l’arido. Goditela con Estathé” è la chiusa dello spot dedicato alla linea classica di Estathé nei due gusti Limone e Pesca, che prende in giro tutte quelle persone che in spiaggia sembrano dei pesci fuor d’acqua: tormentati dalla sabbia dei teli sbattuti, con 3 dita di crema bianca in faccia, lontani dall’acqua perché è sempre troppo fredda e nemici giurati dei giochi di gruppo. Da oggi c’è un termine esatto per chiamare queste persone: gli aridi. Il ragazzo arido protagonista del video, beve Estathé con gusto e finalmente ritrova il sorriso, smette di fare l’arido e comincia a godersi la sua giornata, scoprendo di divertirsi un mondo a giocare a calcio in spiaggia.
“Gusto Mixtico” è invece il claim dedicato a Estathé InFusionMix: lo spot è ambientato in un paese orientale immerso nel verde e valorizza il processo di infusione di vere foglie di tè abbinate a una selezione di frutti ed erbe aromatiche ideali per esaltarne ulteriormente il gusto. Protagonista dello spot è un Maestro della tradizione degli infusi, che mostra all’allievo ingredienti, tecniche e segreti di questi nuovi mix, in un percorso di apprendimento che ricorda quello dei maestri Jedi o di arti marziali con i loro discepoli.