KitKat, ambasciatore del break e primo brand sponsor nel mondo degli e-sports, si fa portavoce di tutti i gamers italiani, annuncia una speciale promo in occasione della Giornata Internazionale dei Videogiochi che si celebra il 12 settembre. A partire infatti, da settembre, tutti i gamers potranno ambire alla console più amata da giovani e meno giovani, Playstation®5 (PS5™).
Festeggiato ogni anno in tutto il mondo, l’International Videogames Day celebra tutti i giochi elettronici che si sono sviluppati a partire dal 1950, quando l’ingegnere Josef Kates ideò e costruì Bertie the Brain, uno dei primi videogiochi per computer. Successivamente lo sviluppo di computer e videogiochi è proseguito in maniera esponenziale, tanto che quelle appartenenti al brand Playstation®, così come altre storiche console, sono ormai parte integrante della nostra vita e della nostra storia.
La PSX, prima console Playstation®, segnò l’esordio di Sony nel campo delle console e fu un enorme successo che diede inizio ad una rivoluzione, modificando l’immagine delle console stesse per il grande pubblico, da prodotto pensato per un target più giovane a realtà tecnologica in grado di cambiare la quotidianità familiare. Oggi, infatti, i videogiochi sono uno strumento di socialità, un lavoro e uno svago che interessa tutti.
Il concorso sarà valido dal 21 settembre al 22 Gennaio e partecipare sarà semplicissimo: basterà acquistare il proprio KitKat preferito scegliendo tra l’iconico KitKat classico, il KitKat dark 70% o il KitKat Chunky ppure un Lion Snack, giocare il codice all’interno dei promo pack e scoprire subito il risultato.