Asso Fiere Sicilia conferma la nona edizione di Expo Vending Sud, che lascia le tradizionali date di Maggio e si posiziona eccezionalmente dal 25 al 27 giugno.
La location prescelta per l’edizione 2021 è il Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania, strategico poiché si trova in centro città, adiacente la Stazione Centrale, a 10 minuti dall’aeroporto e a 1 km dal porto.
Altrettanto strategica la conferma degli orari: Apertura fiera, Venerdì 25 Giugno 2021 ore 12.00/18.00 – Sabato ore 10.00/18.00- Domenica ore 10.00/16.00. L’apertura alle 12:00 del primo giorno, che rappresenta una novità delle ultime edizioni, agevolerà quegli espositori che vorranno giungere a Catania proprio in mattinata, accedendo in fiera anche poche ore prima dell’inizio.
Nuova la pianta degli stand, inviata a tutti gli espositori storici della manifestazione ai quali è riservato diritto di prelazione e condizioni agevolate per le conferme pervenute entro il 5 marzo prossimo.
Inoltre, se la manifestazione non dovesse svolgersi per cause di forza maggiore, l’espositore avrà diritto alla restituzione dell’acconto versato senza l’applicazione di alcuna penalizzazione.