In questo momento così difficile per il Paese, Liomatic S.p.A. ha deciso di alzare ancor più il suo livello di responsabilità e agire concretamente per dimostrare la sua vicinanza agli italiani.
“Siamo di fronte ad una situazione d’emergenza mai vista prima, un’emergenza che tocca le vite di tutti. – dichiarano Ilaria e Camilla Caporali, A.D. di Liomatic S.p.A. – Il nostro Paese si è subito contraddistinto per la sua solidarietà. Il nostro vuol essere, non solo un aiuto concreto, ma soprattutto un gesto che dia forza e incoraggi ad andare avanti e a guardare al futuro con speranza. La Responsabilità Sociale d’Impresa è da sempre un nostro valore fondante e per questo vogliamo fare la nostra parte ed intervenire in questa emergenza sanitaria. Distanti ma sempre uniti, oggi più che mai!”.
Paolo Caporali, Fondatore di Liomatic, commenta – “Io e mia moglie, Bruna, vogliamo far sentire forte la nostra vicinanza sia ai nostri Collaboratori, che agli italiani. Sappiamo bene i sacrifici che tutti noi stiamo affrontando. Siamo un’impresa nata da oltre 47 anni e abbiamo fatto fronte a momenti difficili ma questo è il più brutto e sconosciuto. Siamo certi però che tutti insieme avremo la forza per superare questa emergenza e quanto prima lasciarla alle spalle.”