Home Italia Aziende COVIM. È on air sulle reti RAI la campagna di comunicazione 2018

COVIM. È on air sulle reti RAI la campagna di comunicazione 2018

01-02-2018 – Il 28 gennaio è andato in onda sulle reti RAI il primo dei 459 spot della campagna di comunicazione della torrefazione genovese COVIM.  Una programmazione di alto profilo che include il prime time e il Festival di Sanremo, attraverso la quale  Covim intensifica nel 2018 gli importanti investimenti in comunicazione  televisiva degli scorsi anni.
Dal 28 gennaio, infatti, è partita un’intensa campagna sulle reti RAI che prevede ben 459 spot in onda in chiaro su RAI1, RAI2, RAI3, RaiNews e RaiPremium, una programmazione che terminerà il 31 marzo.
Per la prima volta gli spot di Covim saranno trasmessi anche durante tutte le cinque giornate del Festival di Sanremo, uno dei principali eventi mediatici italiani. Il resto della programmazione sarà di  alto profilo e il messaggio di Covim potrà essere visto all’interno di trasmissioni televisive di successo, come Don Matteo, Fazio, L’eredità, Un posto al Sole e Montalbano, e nel prime time che comprende i TG sera di tutte e tre le reti RAI.
Nel 2018 Covim sarà quindi uno dei marchi di caffè tra i più presenti nella comunicazione televisiva nazionale, anche perché è allo studio l’ampliamento della campagna ad altre reti televisive e sul web.

COVIM
COVIM

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version