26-09-2019 – Il 22 settembre ha debuttato la campagna nazionale autunnale 2019 di Covim. Un’intensa programmazione che prevede ben 434 passaggi su Rai1, Rai2, Rai3 e sui canali specializzati, 224 passaggi sui canali Mediaset e 316 passaggi su La7. Come per gli anni precedenti, gli spot saranno trasmessi prevalentemente nel prime time, durante le trasmissioni più seguite e popolari.
Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare ed investire anche sulla stampa periodica, presentando la comunicazione del suo marchio su 25 pagine delle principali riviste di Cairo Editore: Dipiù, Diva, F, Bell’Italia e Natural Style.
Nei prossimi giorni sarà infine definita la campagna di digital marketing sul web e le piattaforme social, poi riproposta anche nell’ecosistema digitale di Covim su tutti i suoi canali internet.
Si tratta di un’intensa campagna per la storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante.
I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia.