Crane Merchandising Systems, società del gruppo Crane Co. e leader globale per la fornitura di soluzioni vending per bevande calde, fredde, snack, piatti freschi e bevande calde premium si è fusa con Crane Payment Innovations (CPI), leader globale per i sistemi di pagamento cashless, lettori di monete e banconote, e software gestionali.
Questa integrazione riflette la continua dedizione di CPI nel supportare clienti, distributori e partner OEM in tutti i segmenti del settore dei servizi di convenienza, riallineando attività e risorse per soddisfare al meglio le loro esigenze.
“CPI rimane impegnata a soddisfare le esigenze dei nostri clienti OEM, dei partner di canale e degli operatori in tutto il settore dei servizi di convenienza”, afferma Chuck Reed, VP&GM, CPI. “Unire questi due eccellenti team consentirà a CPI di ampliare le nostre capacità, ottimizzare i nostri investimenti in tecnologie innovative e migliorare le partnership che abbiamo coltivato in tutto il settore.”
Con questa fusione, il portafoglio di Crane Merchandising Systems si integrerà con la gamma di validatori di banconote e monete, soluzioni software e sistemi di elaborazione del contante di CPI per fornire un unico punto di riferimento e un valore ancora maggiore per i clienti nel settore globale dei servizi di convenienza.
Crane Payment Innovations (CPI)
CPI ha sede a Malvern, PA con uffici, stabilimenti di produzione, centri di distribuzione e assistenza in tutto il mondo. L’azienda è leader mondiale nel settore dei sistemi di pagamento unattended.
Crane Merchandising Systems