CIRFOOD, impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare aziendale, presenta QUBì, “la pausa pranzo che trova spazio nel tuo spazio”: un servizio di ristorazione innovativo, che si adatta alle nuove necessità delle aziende.
Un format di ristorazione kitchenless, competitor delle aree ristorazione vending, che rende semplice e flessibile il momento del pranzo, permettendo alle imprese che non hanno una cucina interna di offrire ai propri dipendenti piatti equilibrati e gustosi, in ogni momento della giornata, grazie alla combinazione di diversi elementi di servizio e all’utilizzo di tecnologie come App e Locker.
In questo modo QUBì è in grado di rispondere alle crescenti richieste delle imprese, ampliando l’offerta di welfare per i loro dipendenti.
“CIRFOOD ha voluto creare un format “kitchenless” che utilizza una piattaforma digitale per la gestione di ordini e pagamenti e che permette ai dipendenti di fruire di un menù equilibrato e vario, dal pranzo allo spuntino, in qualsiasi momento della giornata. Da tempo abbiamo implementato i locker all’interno di alcuni nostri ristoranti aziendali, ma oggi abbiamo scelto di creare un servizio ancor più customizzato sulle esigenze del cliente. QUBì è un modello scalabile su tutto il territorio nazionale, ma soprattutto flessibile e adattabile a ogni esigenza”, afferma Marco Campagna, Direttore Innovation & Strategy CIRFOOD.
QUBì è Quanto Basta per… garantire soluzioni adattabili e modulari a tutte le aziende che non dispongono di una cucina interna e vogliono offrire un menu equilibrato e vario ai propri dipendenti, sempre e ovunque.