Mattel – l’azienda leader mondiale nel settore dei giocattoli e proprietaria di uno dei più solidi cataloghi di franchise di intrattenimento – propone, insieme a Faber Coffee Machines, azienda leader di macchine per caffè in cialda, una limited edition tinta del più famoso rosa. Faber, infatti, si è ispirata a Barbie e alla sua Casa Dei Sogni, tanto da dedicargli uno dei suoi iconici prodotti Made in Italy.
Invece, per un caffè a regola d’arte con un’ergonomia funzionale e smart troviamo la Slot, il modello più venduto della gamma Faber. Nata per durare nel tempo e forgiata dalle mani esperte di artigiani professionisti, ha un meccanismo in grado di ottimizzare i tempi di riscaldamento dell’acqua e di erogazione di un espresso perfetto come al bar.
“Il lancio della linea Barbie con Mattel è per noi un grande risultato che si inserisce nella scia di numerose collaborazioni di successo degli ultimi anni grazie al lavoro del direttore marketing Diego Di Flora. L’attenzione ai materiali 100% italiani, al design e allo sguardo sulle ultime innovazioni come il metaverso e la domotica, vengono valorizzate così dalle nostre campagne di marketing”, ha dichiarato Fabio Teti, Ceo di Faber Coffee Machines.