In qualsiasi momento e occasione è sempre tempo di Salmoody, il primo snack di salmone che strizza l’occhio a grandi e piccini per uno spuntino sfizioso e leggero. Irresistibili tronchetti già porzionati e pronti al consumo del pesce più goloso del mondo.
Metà salmone e metà snack, un prodotto davvero innovativo nato da un’intuizione gourmand di Gianpaolo Ghilardotti lo chef imprenditore alla guida di Foodlab, azienda tutta italiana (ha sede nel cuore della Food Valley parmense) che, con il suo brand Fumara, da oltre vent’anni è specializzata nella lavorazione e nell’affumicatura di salmone proveniente dai freddi mari del Nord e di altre tipologie di pesce.
Un’etichetta corta, anzi cortissima: pochi ingredienti, accuratamente selezionati, all’insegna della chiarezza e della trasparenza. Salmoody ne ha solo tre: 97% di Salmone (Norvegese e Selvaggio Sockeye), fibre e un pizzico di sale.
Nutriente e sano per natura, il salmone è una piccola panacea alimentare. Contiene infatti proteine nobili e tutte le vitamine del gruppo B: la B1, la B6 e la B12. È inoltre ricco di folati che aiutano a mantenere in salute i denti e le ossa. E Salmoody è una conferma: 40% di proteine, Omega 3, sali minerali e vitamine. Zero conservanti e zero additivi.
Salmoody può restare per 8 ore fuori dal frigo.