G FUEL® – la bevanda energetica ufficiale di Esports® – ha annunciato una collaborazione con SEGA® of America, Inc. per lanciare un nuovo tipo di energy drink dedicato ai fan di Sonic.
“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda di bevande energetiche così affermata nella comunità dei giochi per portare sul mercato G FUEL Peach Rings di Sonic“, ha affermato Michael Cisneros, responsabile delle licenze per SEGA of America. “Sonic the Hedgehog è sempre stato un personaggio che incarna la perseveranza e la resistenza, caratteristiche fondamentali per il prodotto di G FUEL. Non vediamo l’ora che i fan di Sonic si divertano!”
“Quando penso ad alcune delle icone classiche dei giochi, nulla mi viene in mente più velocemente di Sonic the Hedgehog“, ha commentato il fondatore e CEO di G FUEL, Cliff Morgan. “Ecco perché siamo entusiasti di collaborare con SEGA e presentare ai nostri fan la combinazione vincente del riccio più veloce del mondo e la migliore bevanda energetica al mondo per i giocatori. Come bevanda energetica ufficiale di Esports®, G FUEL offre ai giocatori un’alternativa più sana e più orientata alle prestazioni rispetto ai prodotti standard per bevande energetiche. Con una gamma di prodotti in continua espansione e senza zucchero che include una formula energetica in polvere, lattine pronte da bere, una formula di idratazione e cristalli di energia commestibili, G FUEL si è affermata saldamente come leader di mercato nel settore delle bevande energetiche per i giocatori.”
Per i collezionisti, la bevanda energetica G FUEL Sonic’s Peach Rings sarà in vendita negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 19 agosto 2020 ma, grazie ad una rete di spedizioni che copre oltre 125 Paesi, G FUEL nella versione Sonic potrebbe arrivare in tutto il mondo, Italia compresa.