Home Italia Aziende Dall’accordo commerciale tra Alba Tramezzini e Figulì nuovi snack nel canale Vending

Dall’accordo commerciale tra Alba Tramezzini e Figulì nuovi snack nel canale Vending

Alba Tramezzini arricchisce il suo già ampio portafoglio dei prodotti dedicati al Vending con la nuova linea Quadrì, tre nuove referenze, frutto dell’accordo commerciale stretto con l’azienda veneta Figulì (Villorba -Treviso), realtà di riferimento nel mercato dei prodotti da forno realizzati secondo principi di artigianalità e sostenibilità.

Figulì, fondata nel 2009, realizza prodotti da forno artigianali, realizzati con solo farine fresche bio integrali o poco raffinate, ricavate da grano intero italiano da filiere controllate e macinato a pietra come si faceva una volta. Tutti i prodotti sono realizzati sulla base di pochissimi  ingredienti, accuratamente selezionati per le loro alte proprietà nutrizionali (certificati senza allergeni , conservanti ecc.), aromatizzati in maniera originale per un gusto inconfondibile.

Alba Tramezzini, azienda da sempre portavoce di questi valori, nell’arricchire la sua gamma con nuovi prodotti salutistici non poteva non scegliere Figulì come partner commerciale per distribuirli attraverso la sua rete vendita nel canale Vending.
La linea Quadrì, appositamente studiata per il Vending, è composta da tre snack in tre varianti di gusto, nel formato da 35 grammi in packaging totalmente riciclabile: Curcuma, Carota e Lino; Sesamo, Papavero e Lino; Integrali aromatizzati al Sesamo.


Alba Tramezzini, azienda pugliese con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di panini e tramezzini, rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per gli operatori della Distribuzione Automatica.
L’azienda punta da sempre su valori come la qualità, la passione e la tradizione artigiana, che la guidano in tutto il processo produttivo per garantire al consumatore un prodotto sano, genuino e di qualità controllata. Per questi motivi, Alba Tramezzini ha scelto di realizzare in casa la maggior parte degli ingredienti che utilizza per i suoi prodotti, come il pane e le salse, tra le quali la ben nota maionese senza uova.
Innovazione del prodotto, tecnologie all’avanguardia, forte legame con la tradizione e con l’italianità, attenzione alle esigenze dei consumatori e ai trend di mercato, rispetto per l’ambiente sono gli asset  principali di un’azienda che vanta ben 3 stabilimenti produttivi e un portafoglio prodotti di oltre 150 referenze distribuite in 7 Paesi del mondo.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version