De’Longhi porta in casa l’arte dei professionisti della caffetteria con Rivelia, l’innovativo modello di macchina automatica per caffè in chicchi, elegante e compatta, in grado di elevare l’esperienza del caffè e guidare il consumatore in un viaggio di scoperta e piacere sensoriale.
Esplorare l’infinito mondo dei chicchi di caffè non è mai stato così semplice grazie ai due portachicchi intercambiabili da 250 g inclusi nella confezione per gustare diverse varietà di caffè: l’innovativo sistema Bean Switch consente di cambiare facilmente il portachicchi con un semplice gesto.
Con ben 16 bevande diverse erogabili, selezionabili dall’intuitivo display touchscreen a colori da 3,5 pollici, Rivelia è pensata per appagare le preferenze di tutti al semplice tocco di un tasto. L’esclusiva tecnologia LatteCrema Hot permette di ottenere schiume di latte dense e cremose, in automatico, per tutte le bevande a base di latte, come un delizioso Flat White o un Cappuccino.
Dal design ricercato e senza tempo, contraddistinto da linee morbide e delicate, Rivelia incarna un nuovo linguaggio estetico, che la rende versatile e adatta a qualsiasi stile di arredamento. È disponibile in quattro colori esclusivi (Arctic White, Pebble Grey, Sand Beige, Onyx Black) che aggiungono un tocco di personalità e raffinatezza all’ambiente domestico, creando un effetto di coerenza e armonia all’interno della stanza e adattandosi al gusto di ogni consumatore.
Il momento caffè “Perfetto” torna in scena con il lancio della nuova campagna globale per il 2023. De’Longhi sarà nuovamente on-air con Brad Pitt per raccontare l’esclusività di Rivelia che rende ancora più semplice esplorare il mondo del caffè in chicchi. La campagna verrà diffusa su diversi media, attraverso spot pubblicitari, canali social, POP e digitali.