Per questi motivi, Dispensa Zaniboni va oltre i confini italiani, ricercando in Europa quelle aziende che si distinguono proprio per l’attenzione posta nella realizzazione dei
loro prodotti, riuscendo in tal modo ad ampliare sempre più il suo
portafoglio con referenze di aziende primarie.
Particolarmente significativa al riguardo l’affermazione di María Teresa Rodríguez Sainz-Rozas Presidente e CEO:
“I nostri consumatori sono al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti, delle loro famiglie e dei loro bambini, educandoli sui grassi buoni e meno buoni, e sui benefici di una dieta a basso contenuto di zuccheri e ricca di fibre. Dato che la tendenza verso una sana alimentazione è in continua crescita, dobbiamo fare in modo di essere pronti a rispondere a queste esigenze attraverso prodotti innovativi, unici e competitivi sul mercato”.
Dispensa Zaniboni è il partner di Gullon per la distribuzione nel Vending e proprio per questo canale è stata definita una linea di prodotti monodose che stanno raccogliendo un grande consenso da parte dei consumatori, in particolare la linea TWINS, biscotti ripieni nella versione classica e ricoperti al cioccolato, e la linea CUOR DI CEREALE con la nuova immagine che unisce sotto un unico marchio sempre nuove proposte.
Le ultimissime novità di questa linea, disponibili nel catalogo prodotti di Dispensa Zaniboni, sono le GALLETTE, nelle varianti riso integrale, mais, avena-quinoa-lino, riso integrale e cioccolata; ed il BROWNIE, biscotto dolce da 40 gr con la consistenza morbida e oltre il 40% di farcitura di crema di cioccolata.