03-09-2013 – Bianchi Vending Group lancia una campagna promozionale mirata per il suo fiore all’occhiello: Duo il distributore automatico che offre in un’unica soluzione caffè e bevande calde insieme ad acqua naturale e frizzante.
Proposto in occasione di fiere ed eventi – ricordiamo in particolare i Bianchi Vending Days – Duo è ormai uno dei prodotti di punta dell’Azienda che crede fortemente nell’idea innovativa di questa macchina, destinata a location di varia tipologia: alberghi, sale d’attesa, uffici, centri sportivi ecc.
Duo, che si presenta con un design semplice e lineare e di colore neutro, si presta ad essere personalizzato e adattato all’ambiente in cui viene collocato, affinché diventi parte integrante dell’arredamento e rifletta il carattere dell’attività che lo accoglie. Per questo motivo Bianchi Vending Group ha affidato all’agenzia di comunicazione Zero – starting ideas il lancio di una campagna promozionale definita “Duo yourself” destinata ad arredatori ed architetti, affinché inseriscano Duo all’interno dei loro progetti di ideazione e/o ristrutturazione di attività commerciali e professionali.
La campagna promozionale di Duo partecipa al concorso “Parola d’Impresa” organizzato dal Sole 24 Ore e promosso da UPA e Confindustria.