LG Electronics presenta su Kickstarter la sua prima macchina da caffè a capsule, DUOBO by LG Labs, la nuova piattaforma di marketing di LG creata per offrire ai propri clienti esperienze di prodotti e servizi sperimentali e innovativi.
DUOBO unisce l’innovazione ad un design accattivante. Traendo ispirazione dalle esplorazioni spaziali, l’aspetto raffinato ed elegante di DUOBO ricorda una sonda spaziale, tant’è vero che, in omaggio alla storia, DUOBO è stato lanciato il 20 luglio, per commemorare il primo sbarco sulla Luna dell’Apollo 11 nel 1969.
Per mostrare le straordinarie caratteristiche di DUOBO, LG Labs ha collaborato con sei dei migliori baristi del mondo, inclusi i precedenti vincitori dei prestigiosi US Barista Championships. Durante un evento tenutosi presso la caffetteria The Lost Draft nel quartiere alla moda di Soho a New York, un pubblico affascinato ha assistito agli esperti baristi che dimostravano la facilità di utilizzo di DUOBO, creavano deliziose miscele e discutevano dei vantaggi unici del sistema a doppia capsula di LG.
DUOBO è, infatti, l’unica macchina per caffè capace di miscelare due diversi blend.
Grazie alla sua compatibilità, si possono mescolare e abbinare liberamente capsule di caffè di qualsiasi marca, purché abbiano le dimensioni e la forma delle capsule originali Nespresso.