Disponendo di macchinari ad hoc, l’azienda ha sviluppato un nuovo progetto per permettere alle aziende di riprendere le proprie attività riducendo rischi di contagio.
Inoltre, Ecosanix è dotato di tecnologia ad infrarossi per il riconoscimento facciale, attraverso il quale misura la temperatura corporea e il corretto utilizzo delle mascherine. Se la temperatura supera quella massima consentita (37,5) il display comunica che l’ingresso non è consentito, oltre a segnalare l’assenza o l’errato posizionamento della mascherina sul viso.
Un’altra funzione di Ecosanix è l’igienizzazione delle mani, che avviene inserendole in un apposito spazio, e la sanificazione del corpo al passaggio, attraverso la nebulizzazione di 15 micron di liquido sanificante ecologico.
Ecosanix è una soluzione modulabile a seconda delle esigenze (le funzioni non sono necessariamente compresenti) e pertanto è un sistema adattabile ad ogni tipo di location, potendo essere installato all’ingresso di supermercati, mercati, fabbriche, negozi automatici, parchi, spiagge, scuole e così via.