I Gelati Ferrero tornano, anche quest’anno, e fano il loro debutto nell’Out-of-home con cinque novità ricche di gusto: Ferrero Rocher White, Ferrero Rondnoir, Kinder Chocolate Ice Cream e le versioni Triple Experience di Ferrero Rocher e Raffaello.
Ferrero Rocher White è caratterizzato da un morbido gelato al gusto nocciola variegato alla nocciola, racchiuso in una copertura di cioccolato bianco, con granella di nocciole e mandorle, mentre Ferrero Rondnoir nasconde all’interno della propria copertura di cioccolato fondente e scaglie di cacao Rondnoir, un gelato al cacao con variegatura al cacao. Due varianti di gusto perfette per chiunque ami le specialità Ferrero, in qualsiasi periodo dell’anno, anche d’estate.
Il 2023, inoltre, sarà caratterizzato anche da un’altra novità. Kinder Chocolate Ice Cream, Ferrero Rocher e Raffaello Triple Experience – insieme alle altre proposte che compongono la vasta gamma di gelati Ferrero (gli stecchi Ferrero Rocher Classic, Raffaello e Pocket Coffee, i coni Kinder Bueno Classic e White e i ghiaccioli Estathé Limone, Pesca e Menta&Lime) – saranno infatti disponibili non solo in tutti i canali della GDO, ma da quest’anno faranno il loro debutto nel fuori casa, arrivando nei bar, nei chioschi delle spiagge e, perché no, nei distributori automatici.