Home Italia Mercato Euro Company entra nel capitale della Dream Fruits

Euro Company entra nel capitale della Dream Fruits

Euro Company, azienda che si occupa da più di quarant’anni di frutta secca ed essiccata a Godo di Russi, nel cuore della Romagna, nei giorni scorsi è entrata nel capitale – con una quota di minoranza – della Dream Fruits Srl, realtà toscana nata nel 1995 con sede a Calenzano (FI).
Condividere un percorso comune, fatto di valori che abbiano un impatto positivo sulla comunità e sul territorio è il motivo che ci ha spinti a creare con entusiasmo una sinergia con Dream Fruits, mettendo a disposizione la nostra esperienza maturata nel mondo della frutta secca“, dichiara Mario Zani, direttore generale di Euro Company.

La partnership con Dream Fruits – azienda fortemente legata e radicata al territorio toscano – manterrà le due realtà totalmente autonome, tuttavia, porterà all’integrazione e alla condivisione del know-how del comparto Qualità, dei temi legati alla supply chain e dei valori racchiusi nel protocollo di Qualità Etica di Euro Company.

Un percorso di crescita per entrambe, con l’obiettivo di valorizzare la struttura agile e la forte territorialità di Dream Fruits e l’impronta legata all’etica e alle filiere sostenibili di Euro Company, garantendo il miglior prodotto possibile al consumatore.
L’esperienza di Euro Company sosterrà, inoltre, l’azienda toscana lungo il percorso per entrare nel movimento internazionale delle B Corporation.
La collaborazione di queste due aziende – che hanno a cuore rispetto per l’ambiente e sostenibilità – permetterà nei prossimi anni di raggiungere un numero sempre maggiore di consumatori sensibili e consapevoli delle proprie scelte d’acquisto.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version