La nuova gamma comprende prodotti con tecnologie innovative, come ad esempio il sistema brevettato DFC (Dynamic Flow Control) che consente di ottenere profili di estrazione diversi dalla stessa miscela di caffè, rispondendo così alle attese dei torrefattori e dei baristi più esigenti, che cercano soluzioni per ottimizzare l’esperienza di consumo di caffè premium e “Specialty Coffee”. Inoltre, verranno presentati prodotti più tradizionali, che vantano design e prestazioni eccellenti in linea con gli standard di qualità di Gaggia Milano.
Il rinnovo del marchio è iniziato nel 2017, quando Evoca ha deciso di rilanciare Gaggia Milano e di creare una divisione e un project team dedicati per rafforzare la sua posizione sul mercato professionale. La nuova generazione di prodotti integra tutti i valori del marchio: un design moderno che riprende elementi stilistici dei mitici anni ’50 e un posizionamento premium, supportato da nuove tecnologie che rispettano i valori dell’espresso italiano. Questa attenzione alla tradizione e alla qualità è stata recentemente riconosciuta dall’IEI con il marchio “Espresso Italiano Certificato“.
Oltre ai prodotti a marchio Gaggia Milano, Evoca presenterà le gamme degli altri marchi del Gruppo, come le superautomatiche Necta per locazioni Ho.Re.Ca., importanti novità bean to cup e per il caffè porzionato a marchio Saeco, nonché molti altri prodotti e soluzioni, come il caffè filtro proposto dal brand canadese Cafection (parte del Gruppo dal 2017), in grado di soddisfare le abitudini di consumo di una platea sempre più ampia a livello mondiale.
Evoca Group espone al Pad. 22 – stand G28 K27