La nuova release di Breasy con comandi vocali integrati è già disponibile per i sistemi Android e iOS. D’ora in poi gli utenti potranno dialogare in lingua italiana con l’assistente vocale, interagendo direttamente tramite smartphone con tutti i distributori automatici e le macchine da caffè a marchio Necta, Ducale e Saeco, dotate di sistema di pagamento Hi! con protocollo Executive e predisposte per la selezione in app.
Inoltre, se il prodotto scelto è già presente nella sezione preferiti, Breasy eroga la bevanda con le preselezioni personalizzate dall’utente.
L’interfaccia vocale facilita quindi la selezione per l’utente finale e inoltre ne consente l’accesso anche a persone ipovedenti, che finora potevano incontrare qualche difficoltà nella scelta del prodotto desiderato.
La nuova versione di Breasy mantiene tutti gli altri vantaggi ben noti agli utenti: l’intero processo di selezione, personalizzazione e scelta bevanda, acquisto e pagamento digitale avviene completamente da smartphone in totale sicurezza. E ancora, Breasy premia gli utenti con importi cashback, grazie al programma di loyalty che gli operatori possono lanciare da remoto e in totale autonomia.
Breasy è un prodotto di Newis, il marchio che raggruppa le soluzioni digitali e i sistemi di pagamento del gruppo EVOCA, e si integra in un’ampia gamma di offerta che consente agli operatori di gestire il proprio parco macchine da remoto, ottenendo importanti efficienze operative.