03-05-2017 – Mars Italia approfitterà di un grande evento che appassiona moltissimi italiani per lanciare sul mercato nazionale il chewing gum ExtraWhite, un prodotto già molto apprezzato all’estero.
ExtraWhite, infatti, è Official Gum del Giro D’Italia che prenderà il via il 5 maggio, quest’anno alla sua centesima edizione. Per tutta la durata dell’evento sportivo – che terminerà il 28 maggio – Mars Italia sponsorizzerà il proprio prodotto distribuendo agli spettatori 1 milione di campioni gratuiti, e coinvolgendoli nell’iniziativa pensata appositamente per il Giro.
Attraverso l’hashtag #ExtraKiss da utilizzare sui social e negli open village allestiti presso ogni tappa, Mars Italia ricerca il bacio perfetto. Tra tutti quelli che saranno condivisi sulla pagina Facebook e il profilo Instagram Extrakiss, verrà scelto il migliore, che diventerà il bacio del Giro D’Italia 2017 e sarà pubblicato sulla Gazzetta dello Sport.
Testimonial d’eccezione di questo evento decisamente social sono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, che daranno il via al contest.
Pensato per non trascurare l’igiene orale anche fuori casa e mantenere intatto il bianco dei denti, ExtraWhite sarà disponibile in tre diversi gusti (menta verde, mente piperita e menta dolce) e in cinque diversi formati (monodose da 2 confetti, stick da 10 confetti, astuccio da 25 confetti, scorta multipack e confezione richiudibile salva freschezza).
Grazie alla partnership con un evento così importante, il nuovo chewing gum ExtraWhite godrà di un trampolino di lancio eccezionale!