On air da domenica 30 gennaio anche in Italia, FANTA “Colourful People”, un inno al divertimento e alla spontaneità, un invito ad assaporare la vita con più spensieratezza.
Colourful People è la nuova campagna che celebra tutti coloro che sanno dare colore alla vita risvegliando la voglia di divertimento.
Prima campagna globale di Fanta dal 2017, ‘Colourful People’ è un invito a cambiare la prospettiva e a vivere la propria vita con leggerezza e spontaneità, senza prendersi troppo sul serio. La campagna vede al centro le “colourful people” di tutte le età e con diversi background ma, al contempo, accomunate dalla stessa vitalità e dal desiderio comune di diffondere buonumore e positività.
“Fanta è da sempre sinonimo di autenticità e divertimento”, spiega Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia. “Attraverso ‘Colourful People’, vogliamo ispirare le persone a mantenere un approccio giocoso e divertente dando colore alla propria vita, nei diversi momenti della giornata”.
L’adattamento italiano della campagna è a cura di McCann Italia mentre la pianificazione è di MediaCom Italia e prevede a partire da domenica 30 gennaio 2022 l’attivazione su diversi touchpoint: TV, social, digital, punto vendita ed OOH.