Pepsi MAX® presenta in anteprima la sua campagna internazionale 2020 #FORTHELOVEOFIT dedicata al mondo del calcio per celebrare la rinnovata partnership con la UEFA Champions League. Con la collaborazione inedita di quattro dei migliori calciatori al mondo, la campagna è annunciata da uno spot dal ritmo frenetico e dallo stile deciso, in grado di entusiasmare gli appassionati di calcio di tutto il mondo.
I quattro giocatori si affrontano in un testa a testa nello spot internazionale intitolato “Play Never Stops”, mostrando abilità e agilità fuori dal comune mentre si contendono l’ultima lattina di Pepsi MAX®.
Lo spot di quest’anno contiene la canzone latina “Presidente”, che è attuale, veloce, divertente e piena di energia, proprio come la campagna Pepsi MAX® 2020 dedicata al calcio. Il brano dell’artista/produttore emergente WOST con la cantante Ginette Claudette testimonia chiaramente l’impegno del marchio a sostegno dei grandi talenti musicali.
Per la realizzazione dello spot, Pepsi MAX® ha scelto il pluripremiato regista e produttore cinematografico Henry Scholfield, noto soprattutto per aver realizzato video musicali iconici per artisti di alto livello. “Play Never Stops” è un creativo mash-up di narrazione in grande stile e rapide sequenze, che mostra ai tifosi fino a che punto possono spingersi i giocatori per il delizioso gusto di Pepsi MAX®.
La campagna sarà presente in oltre 80 paesi del mondo e si inserisce nella piattaforma internazionale del marchio, con lo slogan PEPSI, FOR THE LOVE OF IT, che è stata lanciata l’anno scorso e invita i fan ad impegnarsi a fondo per ciò che amano. La campagna internazionale vanta anche contenuti “dietro le quinte”, una collezione di lattine in edizione limitata con tematiche legate ai giocatori e materiali per la vendita Out-Of-Home e nei punti vendita di Pepsi® e Pepsi MAX® (conosciuta anche come Pepsi Black in alcuni mercati selezionati in tutto il mondo).