Acqua Sant’Anna prosegue nel percorso di ampliamento della gamma e debutta sul mercato con il nuovo formato da 0,33lt delle referenze Fruity Touch e SanTHÈ.
Leader nel settore acque minerali, l’azienda di Vinadio ha, con grande intuizione, da sempre investito nello sviluppo e nella diversificazione delle proprie linee di prodotto. Questo cammino ha portato l’azienda ad intercettare nel tempo le nuove tendenze e a rispondere ad una domanda in continuo mutamento con gusti e formati sempre nuovi.
Continuano oggi gli investimenti nel comparto delle bevande, dove Acqua Sant’Anna ha raggiunto importanti successi che le hanno permesso di posizionarsi tra i leader nel settore beverage. L’azienda ha infatti individuato nel pack da 0,33lt una strada interessante da percorrere, ritenendolo un nuovo formato strategico da sviluppare.
Per questo Acqua Sant’Anna presenta la nuova bottiglia da 0,33lt dell’intera gamma di acque fruttate Fruity Touch e dei tè freddi SanTHÈ.
Debuttano anche i SanTHÈ Sant’Anna nella bottiglia da 0,33lt nei gusti limone, la miscela della più pura tradizione, e pesca, dal gusto rotondo e leggero.
I SanTHÈ Sant’Anna conquistano per la loro semplice ricetta: solo acqua Sant’Anna, ottimo tè in infusione e succo di limone e pesca.
L’ingrediente fondamentale è sempre l’Acqua Sant’Anna, un’acqua buona e leggera che sgorga da fonti tra le più alte in Italia e vanta un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo, e pochissimo sodio (1,5 mg/l).