Home Attualità Estero Germania. È morto il signor Haribo

Germania. È morto il signor Haribo

18-10-2013 -All’età di 90 anni è morto a Bonn Hans Riegel, erede col fratello Paul della fabbrica di caramelle fondata dal padre nel 1920 e divenuta un business mondiale nel settore dolciumi: la HARIBO.
Amate da tutti i bambini per generazioni e declinate in una molteplicità di gusti, forme e colori, le caramelle gommose Haribo sono conosciute in tutto il mondo e la loro fama ha consentito alla piccola impresa della famiglia Riegel di diventare un colosso tra le industrie dolciarie mondiali con 15 stabilimenti in Europa , 6.000 dipendenti e 2 miliardi di euro di fatturato all’anno.
Con la morte del signor Hans Riegel di Bonn – dal cui nome deriva il marchio – non si conclude la storia dell’Azienda che continuerà con i nipoti, eredi dell’impresa e pronti a sperimentare nuovi canali di vendita.
Le Haribo sono già presenti nel vending con macchine dedicate alla vendita dei singoli sacchetti e con dispenser capaci di mixare le caramelle in base ai gusti scelti dal consumatore, come si può vedere nella vending machine prodotta da Ducale e che vi proponiamo nel servizio realizzato da Vending TV in occasione di  Vending Paris 2012.

Clicca qui per vedere la Haribo Vending Machine in azione! (dal minuto 11)

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version