Protocolli di sicurezza integrati e migliorati con un obiettivo comune, quello di preservare l’operatività degli stabilimenti italiani nel rispetto dei Protocolli Covid-19 e dare fiducia alle parti interessate e ai dipendenti.
“La salute e la sicurezza delle nostre persone sono valori imprescindibili per Nestlé. – commenta Marco Travaglia, Presidente e AD del Gruppo in Italia – Per questa ragione abbiamo lavorato con Bureau Veritas, che ringrazio per l’attenzione e il supporto, per certificare e implementare le nuove disposizioni e i protocolli all’interno delle nostre sedi, garantendo la tutela di tutti i nostri collaboratori e la piena attività in un periodo di profonda incertezza”.
La certificazione Safe Guard del Gruppo Nestlé ha coinvolto, oltre agli uffici di Assago, gli stabilimenti produttivi di Benevento e San Sisto e la Boutique Nespresso di Piazza del Liberty a Milano: unità produttive che complessivamente occupano direttamente circa 2.600 addetti.
La continuità del business nel pieno rispetto della sicurezza dei lavoratori è la leva fondamentale che ha portato il Gruppo Nestlé a scegliere Safe Guard.