Home Italia Aziende Il Gruppo Sant’Anna negli States

Il Gruppo Sant’Anna negli States

23-06-2016 – Il Gruppo Sant’Anna è pronto alla conquista e consolidamento del mercato americano approfittando delle prossime fiere in programma negli States.
Primo appuntamento a stelle e strisce è l’edizione 2016 dell’FMI, evento biennale tra i principali del settore retail alimentare, che si tiene a Chicago dal 20 al 23 giugno.
La Fiera è un appuntamento strategico rivolto alle imprese e alla grande distribuzione, con focus principale sul  settore alimentare, che ha l’obiettivo di riunire in una sola piattaforma i principali player del comparto con oltre 450 espositori.
Pochi giorni dopo è la volta della 62.ma edizione del Summer Fancy Food, importante evento del Nord America dedicato a bevande e specialità alimentari, che si tiene a New York dal 26 al 28 giugno. dove il Gruppo Sant’Anna ha debuttato nel 2014.

Sant'Anna
Sant’Anna

Sant’Anna porta negli Stati Uniti il suo portafoglio prodotti completo: l’acqua minerale leader nazionale, apprezzata in particolare per le sue caratteristiche organolettiche (contenuto in sodio e residuo fisso tra i più bassi); Sant’Anna Bio Bottle, la bottiglia che ha rivoluzionato l’industria del beverage con un contenitore che non utilizza neanche una goccia di petrolio, perché prodotto con un biopolimero di origine vegetale compostabile in meno di 80 giorni; SanThé Sant’Anna, una gamma di the freddi di alta qualità, prodotti come da tradizione per infusione di selezionate foglie di the; SanFruit Sant’Anna, nettari di frutta privi di conservanti e ad alta concentrazione di frutta.
Per il Gruppo Sant’Anna, che nell’ultimo biennio si è molto focalizzato sulle strategie di sviluppo dell’export, gli States rappresentano un mercato dalle vaste opportunità, dove Sant’Anna ha già concluso primi importanti accordi con le insegne distributive.
L’intera offerta del marchio ombrello Sant’Anna, dall’acqua minerale Sant’Anna al the freddo arricchito di succo di frutta per finire ai nettari di frutta, naturalissimi, nutrienti e privi di conservanti, è molto apprezzata dai consumatori americani.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version