06-12-2017 – Foodness, brand di proprietà della Olibar Srl, sebbene presente sul mercato da soli 3 anni si è già saputo imporre nel mercato grazie alla qualità dei suoi preparati totalmente free from (cioè prodotti che non contengono quegli ingredienti che possono causare allergie e/o intolleranze).
Foodness è presente principalmente nel canale Horeca – dove molto successo ha il suo ginseng – e la sua offerta per i clienti comprende oltre al prodotto e i macchinari tutto il materiale cartaceo (menù, totem pubblicitari, etc…) che aiutano il proprietario dell’attività a potenziare e aumentare la visibilità della sua offerta.
Sara Lusetti, responsabile marketing Foodness ad Host nell’intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv ha parlato della più grande novità dell’azienda, ovvero l’ingresso dei prodotti del marchio nel comparto Retail-GDO con nuove bevande in capsula, che stanno facendo conoscere la qualità dei prodotti del marchio ad un pubblico molto più vasto.
Clicca sull’immagine per seguire l’intervista e saperne di più sui prodotti Foodness