Rinnovata identità per il gruppo Rhea Vendors che ad HOST 2015 presenta il nuovo brand laRhea – macchine per caffè Milano – dopo l’esordio a settembre in occasione di Eu’Vend & Coffeena, la fiera tedesca del vending.
laRhea rappresenta il connubio tra 55 anni di esperienza nella produzione di macchine automatiche e la cultura italiana del caffè, intesa come tradizione dell’espresso, simbolo del lifestyle italiano nel mondo.
Protagonista dell’innovazione è la gamma di macchine Cino, già affermata nei 96 Paesi in cui l’azienda è presente, ma rinnovata e perfezionata grazie alla tecnologia Variplus, termine con cui vanno a confluire le tecnologie Variflex, Variterm e Varigrind, riferite nell’ordine al gruppo, al sistema di riscaldamento dell’acqua e al sistema di macinatura.
Nell’intervista raccolta in occasione di HOST 2015, Riccardo Tonetti, responsabile vendite di rheavendors, spiega tutti i particolari della nuova tecnologia che dà avvio ad un nuovo capitolo della storia dell’azienda.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista con Riccardo Tonetti!