A HostMilano La San Marco presenta innovazioni che stanno catturando l’attenzione degli amanti del caffè di tutto il mondo.
Una delle novità messe in campo è la Leva Aumentata de La San Marco, una macchina multiboiler a leva con un display integrato per registrare i profili di pressione di ogni gruppo erogatore. La possibilità della nuova tecnologia di monitorare e controllare i profili durante l’erogazione permette di erogare il caffè con una precisione straordinaria, garantendo risultati uniformi, indipendentemente dall’esperienza del barista.
Nel 2023 è stato messo a punto anche l’isolamento termico delle caldaie delle macchine da caffè La San Marco che mantiene una temperatura ideale nella caldaia, riducendo al minimo le dispersioni di calore e il consumo di energia. Il risultato è un risparmio energetico fino al 30%, con benefici economici e un contributo positivo alla riduzione delle emissioni di Co2.
In questo ultimo anno, infine, è iniziato il processo di sostituzione del packaging con componenti plastiche in favore di materiali completamente riciclabili.
LA SAN MARCO ESPONE AL PAD. 24 – STAND B11 C22