Biancaffè, la torrefazione salernitana con oltre 90 anni di storia e ben presente sia sul mercato del Vending/OCS che nell’Horeca, torna a HOST con tante novità.
Innanzitutto, la presentazione al pubblico dei nuovi responsabili commerciali delle linee Vending/OCS e Horeca.
Per il settore Horeca, entra a far parte dello staff commerciale Massimiliano Luzzi, anch’egli con una profonda conoscenza del mercato e con esperienze precedenti in torrefazioni storiche come Danesi, Kimbo e Daroma. Nella prima fase Luzzi si concentrerà sull’area di Roma e Lazio con un successivo ampliamento ad altre aree che si definiranno in futuro.
Entrambi verranno coadiuvati da Gennaro Naddeo, storico collaboratore dell’azienda. È previsto un ulteriore ampliamento della squadra nei prossimi mesi, teso a rafforzare la sezione commerciale, in vista anche delle novità previste per la prossima stagione come le nuove miscele di caffè biologico fortemente volute dal suo patròn Pierluigi Bianco.
L’azienda, che ha anche allargato la propria capacità produttiva con 3 nuovi impianti per il confezionamento nella nuova e spaziosa sede della zona industriale di Salerno, inaugurata nel mese di Giugno 2023, continua così il suo percorso di costante crescita commerciale sul territorio italiano.