Bianchi Industry è a Host con un’offerta di prodotto sempre più completa e diversificata: non solo distribuzione automatica, Bianchi sta investendo e rafforzando la propria presenza anche nei mercati OCS e Horeca.
Per quanto riguarda le soluzioni a marchio Bianchi Vending, saranno ancora protagoniste le Phygital Solutions, e in particolare le due macchine per bevande calde di ultima generazione, Intuity e Agily.
compatte BL-300 e BL-100, ma c’è molta curiosità soprattutto per la presentazione in anteprima delle soluzioni Prosumer. Pensate per chi vuole godersi un caffè preparato a regola d’arte anche nell’intimità di casa o del proprio studio, le Prosumer si contraddistinguono per le dimensioni ridotte e il design raffinato, e sono disponibili in diversi modelli e colori per adattarsi allo stile di ogni ambiente.
In fiera sarà possibile ammirare Mini Classic, declinata in grigio antracite, Mini Mighty e Mini Mighty Top, in tre diversi colori, Mini Grind, il macinacaffè abbinabile ad ogni versione.