Oltre che per presentare i suoi prodotti di punta e le ultime novità in programma, Caffè Vergnano parteciperà a HOST per far vivere ai visitatori un’esperienza olistica del concetto di eccellenza di cui il brand si fa portavoce.
Lo stand di circa 200mq sarà ogni giorno animato da numerosi eventi che racconteranno il mondo Caffè Vergnano, le sue unicità e la volontà di rispettare e tramandare il rito dell’autentico espresso italiano.
Le giornate in fiera inizieranno con la “Colazione a Casa Vergnano” durante la quale il coffee expert dell’Accademia Vergnano, Fabio Dotti, preparerà la moka perfetta seguendo le regole che da oltre 140 anni vengono tramandate di generazione in generazione nella famiglia Vergnano.
Ma si parlerà anche di espresso perfetto e lo si farà attraverso la presentazione di alcune novità del settore, appositamente pensate e create dal team design interno per completare ed arricchire l’esperienza del perfetto espresso italiano.
Così il sogno in rosa di Caffè Vergnano si espande e guarda al futuro attraverso la costruzione di una rete sinergica di altre Accademie e Biblioteche in tutti i paesi supportati dal progetto Women In Coffee, al fine di creare una community internazionale di donne che possono confrontarsi e supportarsi quotidianamente.
HOSTFiera sarà inoltre l’occasione per “inaugurare” ufficialmente la nuova Caffetteria
Vergnano aperta all’interno del Polo fieristico di Rho Fiera lungo il viale principale, ideata con un concept moderno e perfetto per gustare l’autentico espresso italiano – e non solo – in qualsiasi momento della giornata.