In occasione di Host 2023 NOVA Distributori Automatici presenta molte novità dedicate al segmento dell’acqua da bere, frutto della continua ricerca e innovazione, che hanno permesso a Nova, nel corso di tanti anni di attività, di realizzare prodotti sempre innovativi.
Oltre al restyling estetico di Leda, questa particolare vending machine ha ora a bordo un nuovo sistema refrigerante a banco di ghiaccio da 60 litri/ora, in grado di erogare 20 litri di acqua in continuo a 8°c.
La gamma, inoltre, è stata ampliata con l’inserimento del nuovo modello Leda Drink, un innovativo dispenser di soft drink, che può contenere fino a 4 prodotti concentrati in bag and box ed erogare fino a 60 bevande diverse.
A Host verranno presentati anche i nuovi modelli Q1 e Q3 con Gas R290. Si tratta di refrigeratori che, nonostante le ridotte dimensioni, hanno a bordo il raffreddamento è a banco di ghiaccio, così come la serie Leda. Due diversi modelli per due diverse capacità: Q1 è in grado di erogare 30 litri/ora, Q3 60 litri/ora.
Da sottolineare, infine, che Nova è la prima azienda ad aver ottenuto il brevetto per la sanificazione con ozono sulle vending machines.
Insomma, tante novità da scoprire in fiera!