Tuttocapsule, catena specializzata nella vendita di monoporzionato, si presenta a Host con l’ampia gamma di caffè e bevande single serve del suo portafoglio prodotti e coglie l’occasione della fiera per cercare nuovi partner, sia in Italia che all’estero, che vogliano intraprendere nel business dei negozi specializzati.
Tuttocapsule ne conta oggi 154 nella nostra Penisola e il numero è destinato a crescere ulteriormente nei prossimi mesi, avendo come obiettivo il raggiungimento di quota 200 entro la fine del 2023. A colpire è però la forte internazionalizzazione dell’azienda che ha sede a Settimo Torinese, con 34 punti vendita aperti in 14 Paesi.
Tuttocapsule, azienda in rapida ascesa, ha puntato con forza su una nuova veste grafica del prodotto a marchio Pagliero e sull’ampliamento delle referenze, con un’accurata ricerca dei prodotti e selezione delle torrefazioni, oltre ad importanti partnership con realtà locali, per una pausa caffè sempre più di qualità.
La scelta ha pagato e Tuttocapsule ha chiuso il primo semestre del 2023 con una crescita del fatturato a doppia cifra: +15% rispetto al 2022.
E le novità non finiscono qui: nel mese di settembre partirà un grande progetto con un’importante Università italiana per il lancio di una nuova linea.