Presentata in anteprima mondiale al Gran Galà del Calcio AIC, l’evento più importante del calcio italiano trasmesso in diretta su Sky Sport, HYDRAQUA è un’acqua con pH alcalino 9+ che le conferisce un’elevata capacità idratante.
L’acqua minerale Filette, riconosciuta scientificamente come una delle più pure al mondo, viene sottoposta a un processo di elettrolisi tramite uno ionizzatore, nel quale le molecole d’acqua vengono riorganizzate in base alla loro carica elettrica.
L’acqua viene così “separata” in questo modo: l’elettrodo negativo dello ionizzatore attira gli ioni positivi (minerali alcalini), mentre l’elettrodo positivo richiamerà a sé gli ioni negativi (radicali acidi). Questo processo conferisce all’acqua il pH alcalino superiore a 9 senza additivi aggiunti.
HYDRAQUA non passa inosservata: la sua bottiglia super cool, dal design compatto ed elegante, ed il blu del suo pack, la rendono un vero must-have da tenere in borsa o nello zaino per non farsi mai mancare la giusta idratazione e affrontare al meglio le sfide di ogni
Massima attenzione per l’eco-sostenibilità, che si traduce nella scelta dell’alluminio 100% riciclabile all’infinito per la bottiglia che garantisce un impatto ambientale ridotto e un risparmio energetico del 95% rispetto ai processi tradizionali di riciclo.
“Al giorno d’oggi l’innovazione non può più prescindere dal concetto di eco-sostenibilità” afferma Jules-Arthur Sastre “Basti pensare che, a differenza di quanto avviene con la plastica, in Italia viene riciclato l’80% dell’alluminio immesso sul mercato ed è un dato in continua crescita”.
Per i primi mesi del nuovo anno è fissato l’arrivo sui principali canali Ho.Re.Ca e GDO italiani. La confezione da 44 cl sarà in vendita online a partire da 1,80 euro.
Da marzo 2020 HYDRAQUA verrà distribuita nel resto d’Europa, a partire da Francia, Belgio e Lussemburgo. Arriverà anche nel Vending?