Nel catalogo di Dispensa Zaniboni entrano quindi nuovi snack, in linea con le attuali esigenze di un’alimentazione equilibrata anche nel fuori casa.
Quattro le nuove proposte:
BabyBel Cheese & Crackers: un super snack dalla giusta porzione di gusto, con il famoso formaggio fatto con il 98% di latte.
Leerdammer Break Crackers: il dolce gusto e la
Kiri Dippi: formaggio cremoso e croccanti grissini per uno snack subito pronto da gustare.
Leerdammer Sandwich: l’unicità del gusto Leerdammer in un morbido sandwich in tre varianti: focaccia con pomodoro e olive, pane integrale con tonno e leerdammer, pane integrale con prosciutto arrosto e leerdammer.
I tre pack si conservano ad una temperatura di 4°-8°, mentre i sandwich ad una temperatura di 0°-4°.
Fondato nel 1865, il gruppo BEL è un gruppo familiare che da più di 150 anni propone marchi innovativi e responsabili nel settore degli snack sani a base di frutta e latte. I suoi prodotti attirano circa 400 milioni di consumatori l’anno in più di 130 paesi, sviluppando un fatturato consolidato di 3,3 Mld di euro nel 2018, attraverso 30 filiali e 32 siti produttivi. Tra le prime dieci aziende al mondo è la quinta azienda di marca in Italia nel mercato dei formaggi.
L’azienda ha capito che i consumatori di oggi non vogliono più compromessi tra gusto e salute, e che gli stili di vita sempre più accelerati lasciano sempre meno tempo da dedicare ai pasti. Quasi il 95% delle persone consuma almeno uno snack durante il giorno, e i pasti diventano sempre più rapidi (meno del 30% rispetto agli stili di vita tradizionali).